54 - Wu Ming by Wu Ming

By Wu Ming

Show description

Read Online or Download 54 - Wu Ming PDF

Similar spies & politics books

The Bourne Trilogy: The Bourne Identity, The Bourne Supremacy, The Bourne Ultimatum

THE BOURNE id: He has no earlier. And he can have no destiny. His reminiscence is clean. He simply is familiar with that he was once fished out of the Mediterranean Sea, his physique riddled with bullets. There are a couple of clues: proof that cosmetic surgery has altered his face, a Swiss checking account containing 4 million funds, and a reputation: Jason Bourne.

Die Halidon - Verfolgung: Roman

Ein unwiderstehliches Angebot lockt Alex McAuliff nach London: Der amerikanische Wissenschaftler soll eine Million greenback erhalten, wenn er eine geologische Landvermessung im Innern von Jamaika leitet. Doch der Auftrag birgt große Gefahren.

Extra resources for 54 - Wu Ming

Example text

Per Dio, ve ne volete andare prima che perda la pazienza? Fuori!!! - strillò Sir Lewis, senza schiudere piú di tanto le labbra, quasi senza muovere i muscoli facciali. Cary ne rimase stupito, non tanto da perdere l'occasione di congedare Brown in modo appropriato: - Già che ci siete, dite a E dgardina che la pianti di mettere in giro voci sulla mia presunta omosessualità: il pulpito non è all'a ltezza della predica. Sir Lewis si riadagiò sul sofà, mentre Raymond accompagnava l'imprecante Brown all'uscita.

Angela comprese di aver toccato un tasto dolente. - In che senso, scusa? - Nel senso che prima ci scriveva, ci tenevamo in contatto, di rado, ma era pur sempre qualcosa, un modo per pensare che almeno un genitore ce l'hai ancora. Si informava, si interessava di noi. Poi, all'improvviso, piú niente. - Pensi che gli è successo qualcosa di brutto? - Ascolta, se era morto, un amico che si prendeva la briga di informare i figli ce lo doveva avere, no? Non credo sia morto, ma qualche problema ce lo deve avere per forza.

Nei pochi istanti di disagio che seguirono, Cary pensò velocemente. Come ho potuto non capirlo? Nel 1942 Flynn era stato arrestato con l'accusa di violenza su minori, in riferimento a quattro episodi avvenuti sul suo panfilo, il Sirocco. Le due accusatrici, tali Betty e Peggy, non mostravano meno di ventitre anni, qualcuno le aveva deflorate ben prima di Flynn ed erano piú che consenzienti, ma durante il processo l'accusa le aveva fatte conciare da bambinette, coi calzetti corti e le trecc ine...

Download PDF sample

Rated 4.06 of 5 – based on 42 votes